Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione per azienda di Peschiera Borromeo (MI) per una sostituzione maternit.
Sei la persona giusta se:
• Sei preciso/a, affidabile e disponibile
• Sei organizzato/a
• Sai gestire le attivit affidate con discrezione e riservatezza
• Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.
Contatto a tempo determinato iniziale di 3 mesi prorogabile.
Ticket Restaurant da 8€ al giorno.
Retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Responsabilit :
Il ruolo è composto per il 70% da attivit di supporto in ambito business commerciale e per il 30% da attivit legate alla sfera personale. Alcune attivit del ruolo comprendono:
•Supporto ad attivit di business in ambito commerciale
•Preparazione di report
•Organizzazione e gestione dell'agenda lavorativa e personale
•Svolgimento di commissioni e di attivit amministrative private
•Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale
•Prenotazione di trasferimenti e viaggi
Data inizio prevista: 05/01/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Citt : Peschiera Borromeo (Milano)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca