Business Unit di Senigallia, cerca per azienda cliente leader nel settore della metalmeccanica industria un / a
Sede : Bellocchi (PU)
Azienda cliente, leader nel settore Metalmeccanica Industria e specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali di areazione e filtraggio aria, ricerca una figura da inserire nel proprio Ufficio Tecnico.
Cosa farai : Gestione del rapporto diretto con i clienti (tramite piattaforma ticketing) per la risoluzione di problematiche post-vendita relative all'installazione, sostituzione di pezzi o manutenzioni straordinarie Lettura e interpretazione di quadri elettrici e disegni tecnici Assistenza tecnica e supporto clienti in lingua inglese e, preferibilmente, francese
Offriamo : Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione CCNL Metalmeccanica Industria, livelli C1-C3 in base all’esperienza RAL indicativa €25.000 - €27.000 13ª mensilità, buoni pasto, welfare aziendale Orario full-time 8 : 00-12 : 00 / 13 : 00-17 : 00 con flessibilità Percorso formativo completo, anche con trasferte all’estero per approfondire prodotti e tecnologie Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale
Benefits : Sistema di incentivazione annuale Buoni pasto (previsti al raggiungimento di almeno il 50% dell’orario giornaliero) Programmi di welfare aziendale Opportunità di crescita professionale e formazione continua
Requisiti : Diploma tecnico (preferibilmente elettrico / elettrotecnico) o Laurea in Ingegneria Elettrica / Elettronica o titolo equipollente Buona conoscenza di AutoCAD 2D; AutoCAD 3D e software di progettazione elettrica sono un plus Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici Conoscenza di perdite di carico e portata o esperienza nel settore impiantistico (anche minima per profili junior) Buona conoscenza della lingua inglese (il francese è un plus)
Si valutano con interesse anche profili junior con minima esperienza, motivati a crescere e formarsi nel settore.
Perché lavorare con noi : AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre supporto HR, legale e amministrativo, garantendo un percorso professionale continuo e un ambiente certificato Great Place to Work.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198 / 2006 e ss.mm.ii). Per maggiori informazioni e trattamento dati consulta l’informativa sul sito o clicca sul bottone “Candidati ora”. AxL S.p.A. Aut. Min. 1081 - SG del 19.11.2004 #axlse
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr