Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
Per conto di un'importante realtà operante nel settore automotive situata a Monticelli d'Ongina (PC), ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE E PREPARAZIONE AUTO.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
La risorsa si occuperà della movimentazione dei veicoli e delle attività di \"de-wrapping\" (rimozione delle pellicole protettive industriali), preparando le vetture per l'esposizione e la consegna finale, garantendo massima cura e precisione.
Principali attività:
* Movimentazione, trasferimento e posizionamento delle autovetture all'interno delle aree di stoccaggio e dei piazzali
* Rimozione delle pellicole protettive (de-wrapping) e delle protezioni da trasporto dalle auto nuove
* Preparazione estetica e controllo visivo del veicolo per la successiva fase di esposizione o consegna
* Supporto generale alle attività di logistica del piazzale
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. È richiesta la disponibilità su due turni alternati: dalle h 07:30 alle h 16:00 oppure dalle h 09:00 alle h 18:00.
Tasso di lavoro:
* Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 1707 al mese
Prerequisiti
* Possesso della Patente B da almeno 1 anno
* Ottima manualità, precisione e massima attenzione nella cura e nella guida dei veicoli
* Disponibilità immediata
* Esperienza: Nessuna esperienza richiesta
Certificati richiesti
* Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
by