Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Carropontista...

Leivi
Altro
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Requisiti Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in contesti metalmeccanici, preferibilmente in fonderie o acciaierie. Capacità di utilizzare il carroponte in modo sicuro ed efficiente (la risorsa deve essere in possesso del patentino in corso di validità). Diploma di maturità o qualifica triennale. Disponibilità a lavorare in giornata e/o su due turni. Capacità di lavorare in team, dimostrando precisione e flessibilità.

Responsabilita Utilizzare il carroponte per il sollevamento e lo spostamento di materiali all'interno dell'azienda. Collaborare con il team per garantire il corretto flusso di lavoro. Assicurarsi che le operazioni vengano svolte in conformità con le norme di sicurezza.

Informazioni Orario di lavoro: giornata 7.30 - 15.30 (con mensa interna). Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI). Opportunità a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Titolo di studio: Diploma / Accademia. Competenze: Magazzino - Utilizzo carroponte. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Leivi
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Carropontista...

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva