ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementi d’arredo legati al settore riscaldamento:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà principalmente di:
•Gestione fornitori
•Gestione ordini di acquisto
•Gestione di eventuali problematiche post-vendita
Requisiti:
•Preferibile titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale
•Preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
•Residenza in zone limitrofe
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30, 14:00 – 18:00.
Tipo di contratto: somministrazione iniziale, a scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.