ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo, per azienda del settore legno un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A L'azienda è alla ricerca di una risorsa che si occupi della contabilità del ciclo attivo e passivo. Nello specifico:
1. Registrazione fatture attive e passive Italia/estero;
2. Scrittura prima nota;
3. Controllo scadenze/pagamenti;
4. Liquidazione IVA;
5. Riconciliazioni contabili;
6. Adempimenti fiscali;
7. Gestione anagrafica clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
8. Diploma in ragioneria o simili;
9. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
10. Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem;
11. Conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00
Sede di lavoro: zona Motta di Livenza (TV)
Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato. RAL indicativamente compresa tra 25.000€ e 30.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min.prot.n.13/I/0013269.