Garibaldi Hotels ricerca un Responsabile del Controllo di Gestione da inserire presso i propri uffici di Ostuni (BR). La risorsa, che si unirà al Team della contabilità, acquisti, finanza e controllo, dovrà avere un'ampia esperienza nel monitorare e analizzare i costi di gestione, sviluppando ed implementando gli strumenti utili all’elaborazione dei budget ed al controllo degli scostamenti tra il forecast e il consuntivo.
Dovrà inoltre elaborare dei report mensili e riportare le performance aziendali direttamente alla direzione.
La risorsa supervisionerà i processi di inventario e di valorizzazione delle scorte, collaborando con il reparto amministrativo per l’elaborazione delle chiusure mensile e annuali.
Il candidato dovrà inoltre avere una precedente esperienza di lavoro nell’ambito del controllo di gestione, solide competenze della contabilità analitica e consolidate conoscenze dei software contabili.
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia o discipline affini;
Esperienza di almeno due anni maturata nello stesso ruolo e preferibilmente nel settore turistico;
Forti capacità tecniche, analitiche e di problem solving;
Conoscenza approfondita dei principi di contabilità e controllo di gestione
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di controllo di gestione
Ottime capacità di organizzazione e di lavorare in team;
Passione, personalità e capacità di pensare fuori dagli schemi;
Completano il profilo: serietà, precisione, autonomia, flessibilità, ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali.
Se ti riconosci nel profilo ricercato, inviaci il tuo Curriculum Vitae completo di fototessera all’indirizzo mail: risorseumane@garibaldihotels.it
Saranno contattate soltanto le candidature in linea con il profilo richiesto.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari, secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese