IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - LONGHENA Luogo di lavoro: LonghenaRandstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per solida azienda cliente operante nel settore alimentare unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Orario di lavoro: Full time 8.30-12.30; 13:30-17:30 da lunedi' a venerdi'Luogo di lavoro: Longhena (BS)Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto di un anno a scopo trasformazione a tempo indeterminatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniresponsabilita'L'impiegato ufficio acquisti verra' inserito in un ufficio attualmente composto da due colleghi e si occupera' di: inserimento degli ordini d'acquisto e bolle redazione offerte registrazione fatture e controllo delle stesse pianificazione degli acquisti in base alle necessita' dell’azienda e alle giacenze di magazzino contattare direttamente i fornitori (anche esteri) per acquisto materie primequalificheL'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo e' in possesso dei seguenti requisiti: diploma in ragioneria o affini preferibile pregressa esperienza nella mansione conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilita' e capacita' a lavorare in teamSe sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattatoLa ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Longhena Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-ufficio-acquisti-longhena-brescia/19577782.html