Etjca Agenzia per il Lavoro Filiale di Aosta, ricerca per importante cliente torinese specializzato nell'ambito della consulenza informatica, un/una:
OPERATORE SERVICE DESK IN LINGUA ESTERA con esperienza
che si unisca al team multilingue per fornire supporto tecnico di primo livello e monitoraggio dei sistemi e degli strumenti end point dei nostri clienti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
-Gestione delle richieste di primo livello (HD1) tramite strumenti di ticketing.
-Esecuzione di procedure di supporto standardizzate.
-Documentazione accurata delle attività svolte e aggiornamento dei ticket
-Escalation dei problemi ai team di secondo livello, se necessario.
-Comunicazione costante con gli stakeholder interni ed esterni
REQUISITI:
-Esperienza pregressa nel ruolo (in ambienti di service desk o help desk);
-La conoscenza dello strumento di ticketing ServiceNow è considerata un plus;
-Conoscenza della lingua italiana e ottima conoscenza (madrelingua/C2) di almeno UNA delle seguenti lingue:
Inglese
tedesco
ceco
francese
Portoghese
Spagnolo
ORARIO DI LAVORO:
Disponibilità a lavorare su turni (compresi notti, fine settimana e giorni festivi).
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE:
Ccnl - Metalmeccanica PMI - livello da commisurare in base all'esperienza del candidato.
Si offre contratto di inserimento a tempo determinato direttamente in azienda.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).