BUSINESS CONTROLLER L’AZIENDA
Harley&Dikkinson Consulting è il Fintech Business Designer rivolto a chi opera nella riqualificazione e valorizzazione degli edifici (Professionisti, Amministratori di Condominio, Aziende, ...) con l’ottica di mettere al centro la persona, in una rigenerazione urbana integrata e sostenibile.
Harley&Dikkinson ha realizzato una suite di piattaforme fintech e di supporto normativo-fiscale dedicate alla gestione di interventi di riqualificazione con incentivi fiscali e cessione del credito d'imposta.
Harley&Dikkinson è cresciuta esponenzialmente negli ultimi 3 anni grazie al suo know-how nel settore edilizio/immobiliare; oggi è necessario analizzare questo sviluppo per ottimizzarne i processi operativi.
Siamo alla ricerca di un Business Controller da inserire all’interno dell’ufficio AFC.
Laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile) o titolo equivalente.
- Seniority di almeno 10 anni maturata in ambito Amministrazione Finanza e Controllo; preferibile la provenienza da società di consulenza.
Gestione dei processi: Capacità di progettare, gestire, analizzare e ottimizzare i processi aziendali, integrando gli aspetti economici con quelli di processo, il tutto volto alla razionalizzazione e al controllo del business.
Conoscenza dei principi contabili, dei documenti di bilancio, della contabilità analitica. Esperienza nell’analisi e nella creazione di report e cruscotti di controllo per monitorare l’andamento dei processi e delle relative risultanze economico-finanziarie.
L'azienda, giovane e innovativa, è in forte crescita e offre la possibilità di assumere responsabilità ampie e sfidanti. Full-time
Strumenti di lavoro: pc e telefono aziendale