Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per importante realtà operante nel settore agricolo/zootecnico un/a
ADDETTO/A BACK OFFICE SETTORE ZOOTECNICO
La risorsa affiancherà lo staff nella gestione quotidiana della mandria, con responsabilità su diverse attività amministrative e operative, tra cui:
* Inserimento dati nel gestionale interno e nelle principali banche dati ministeriali di settore;
* Supporto nella programmazione degli approvvigionamenti dei principali input produttivi;
* Collaborazione nelle attività di pianificazione di acquisti e vendite di bestiame;
* Verifica del rispetto dei budget assegnati;
* Gestione e supporto nelle relazioni con fornitori, buyer e tecnici aziendali;
* Assistenza al coordinamento della raccolta delle materie prime autoprodotte in azienda.
* Laurea triennale o magistrale in Scienze Zootecniche o titoli equivalenti;
* Preferibile esperienza richiesta di almeno 2 anni;
* Conoscenza di base dell’allevamento del toro da carne;
* Buona predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità;
* Precisione e organizzazione.
Si offre: Contratto a tempo determinato/indeterminato in base alle comprovate capacità;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: Jolanda di Savoia (FE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004