CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani). Siamo un’azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico. Per la sede di LAINATE, ricerchiamo un/una PROJECT COORDINATOR. In quanto specialista del noleggio, la risorsa coordinerà interi progetti nel campo degli Events, Industria e Servizi per la nostra divisione specializzata. RESPONSABILITA': - Per i progetti di cui è incaricato/a, analizza le esigenze del cliente, planimetria dei luoghi, fattibilità del progetto. - Ricerca il materiale necessario e coordina la disponibilità ed i trasporti con le filiali ed il servizio flotta. - Gestisce in prima persona montaggi, permanenze e smontaggi. - Organizza un adeguato servizio di assistenza. - Assicura la conformità alle norme di sicurezza per i progetti di sua competenza e per gli aspetti tecnici legati alla propria specializzazione (elettrica). Inoltre: - Rispetta la politica ed i valori della CGTE. - Orientato agli obiettivi. COMPETENZE RICHIESTE: - Buona conoscenza della lingua inglese. - Buona conoscenza del Pacchetto Office. - Laurea Ingegneria Elettrica. Si offre: - Formazione costante. - Contratto diretto a tempo indeterminato, ticket. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì