Methodos Consulting è una società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera trasversalmente in molteplici settori. Il Gruppo Methodos supporta le aziende nella definizione e realizzazione di soluzioni organizzative, HR e di processo, offrendo anche servizi di programmazione e ottimizzazione dei flussi operativi. Il nostro approccio integra innovazione, sostenibilità e centralità delle persone, per garantire risultati efficaci e duraturi in contesti di mercato in continua evoluzione
Per importante e riconosciuta azienda operante nel settore della sicurezza antincendio, siamo alla ricerca di un Service Manager di Servizio antincendio responsabile della gestione completa dei servizi di manutenzione dei presidi antincendio.
La figura coordinerà le attività di tecnici e squadre operative, garantirà il rispetto delle scadenze normative e supporterà il reparto commerciale nella definizione delle tempistiche e dei preventivi.
Se hai esperienza nella manutenzione antincendio e capacità di leadership tecnica e organizzativa, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Methodos Consulting garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs. 215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt
Responsabilità e requisiti
* Pianificare e coordinare le attività di manutenzione.
* Supervisionare i tecnici e supportarli nella gestione delle attività operative.
* Monitorare scadenze legislative, normative e contrattuali.
* Verificare e validare ordini di lavoro e documentazione tecnica.
* Collaborare con il reparto commerciale per preventivi e definizione dei tempi d’intervento.
* Consuntivare le attività straordinarie e monitorare i KPI del servizio.
* Curare l’addestramento e l’affiancamento dei nuovi tecnici.
* Assicurare il rispetto degli standard di sicurezza e delle procedure aziendali.
* Esperienza nella manutenzione dei presidi antincendio o in ruoli di coordinamento tecnico.
* Conoscenza delle normative e delle procedure di manutenzione antincendio.
* Capacità di lettura della documentazione tecnica e utilizzo degli strumenti digitali.
* Ottime doti organizzative e di leadership.
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
* Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con diverse funzioni aziendali.
* Disponibilità a eventuali trasferte sul territorio.
* Inserimento in un’azienda solida e in forte crescita.
* Formazione tecnica continua.
* Possibilità di sviluppo professionale nel coordinamento delle attività di service.
* Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla qualità del servizio.
sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su mth.methodos.net.
#J-18808-Ljbffr