Descrizione Azienda
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A.
Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili, incentrati sulle persone.
UPMC Italy è la divisione italiana di UPMC – University of Pittsburgh Medical Center e opera in varie sedi (Campania, Lazio, Sicilia), nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente vivace e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare.
I nostri valori
In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri. I valori di “QUALITÀ E SICUREZZA”, “DIGNITÀ E RISPETTO”, “ASCOLTO E ATTENZIONE”, “RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ”, “ECCELLENZA E INNOVAZIONE” svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, per i pazienti e per la comunità.
UPMC Italy offre la possibilità d’inserimento in un contesto internazionale e multiculturale all’interno dell’UPMC Hillman Cancer Center - Villa Maria - https://upmc.it/it/sedi/villa-maria
UPMC Hillman Cancer Center Villa Maria è un centro di radioterapia ad alta specializzazione per il trattamento di tumori primitivi, secondari (metastatici) e recidive di tutti i distretti corporei. Indichiamo la radioterapia stereotassica per quelle neoplasie difficili da raggiungere chirurgicamente o per quei pazienti che presentano specifiche controindicazioni all'intervento chirurgico.
I trattamenti radioterapici offerti al centro si avvalgano di una delle tecnologie più avanzate di elevatissima precisione: l'acceleratore lineare Varian TrueBeam STx. I vantaggi di questa metodica per i pazienti sono molteplici, tra i quali la sensibile riduzione dei tempi di erogazione della terapia che si traduce in una migliore tollerabilità del trattamento.
Posizione
La persona selezionata, inserita all'interno del team dell'UPMC Hillman Cancer Center di Villa Maria, accompagnerà i pazienti nel proprio percorso oncologico, conducendo esami diagnostici preliminari per delinearne il quadro clinico e definendo insieme agli altri specialisti la strategia radioterapica più appropriata da seguire poi in prima persona, così come i successivi controlli periodici per valutare la risposta del paziente alla terapia.
Richieste
- Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia riconosciuto in Italia o titolo equipollente per legge.
- Diploma di specializzazione in Radioterapia riconosciuto in Italia o titolo equipollente per legge.
- Conoscenza della Lingua Inglese.
Altre informazioni
La ricerca, secondo il d.lgs. 198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità fisica.
Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le candidature conformi alle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione delle candidature nonché all’idoneità delle medesime.
Si richiede di NON inserire nel campo “e-mail” del modulo on line indirizzi di posta elettronica certificata (PEC), ma esclusivamente indirizzi e- mail.
Le persone interessate (L. 903/77), dopo aver preso visione dell’informativa privacy ex art- 13, Reg. (UE) 2016/679, reperibile al seguente link (Informativa Privacy) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line, in cui saranno chiamate a prestare il consenso al trattamento dei propri dati particolari, laddove necessario.