Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore/programmatore macchine utensili cnc (tornio/fresa)

Scandicci
Ali
Programmatore informatico
27.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Operatore/programmatore macchine utensili cnc (tornio/fresa)

Lugar de trabajo: Italia, Toscana, POGGIBONSI

Ali lavoro, agenzia per il lavoro, per solida e dinamica officina meccanica di precisione, con sede a Poggibonsi (SI) seleziona:

Sede di Lavoro: Poggibonsi (SI)

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto di lavorazioni meccaniche e si occuperà, in autonomia o in team, delle seguenti attività:

* Attrezzaggio (Setup) Macchine CNC: Preparazione delle macchine (Torni e/o Frese a 3/5 assi) per nuove lavorazioni.
* Carico Programma e Correzioni Bordo Macchina: Caricamento e modifica (ove necessario) dei programmi di lavoro (linguaggio ISO/Codici G e M).
* Conduzione e Monitoraggio: Avvio e supervisione del ciclo di lavorazione, assicurando il corretto funzionamento e l'ottimizzazione dei parametri (velocità, avanzamenti).
* Controllo Qualità: Esecuzione del controllo dimensionale e di tolleranza sui pezzi prodotti, utilizzando i principali strumenti di misura (calibro, micrometro, altimetro).
* Manutenzione Ordinaria: Pulizia, cambio utensili e manutenzione di primo livello della macchina.
* Interpretazione Disegno Tecnico: Lettura fluente del disegno tecnico meccanico, comprese le tolleranze geometriche.

Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato.

Inquadramentocommisurato all'esperienza del candidato (CCNL Metalmeccanico Artigianato).

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Docente per il corso programmatore python, da remoto
Prato (Provincia di Prato)
Talentform
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore/analista tecnico sap abap
Firenze
Adecco Italia
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore java senior
Prato (Provincia di Prato)
umana
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Ali
Lavoro Ali a Scandicci
Lavoro Informatica a Scandicci
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Scandicci > Operatore/programmatore macchine utensili cnc (tornio/fresa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva