Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist (teverola)

Teverola
Adecco Italia
Receptionist
Pubblicato il 24 maggio
Descrizione

Profilo Siamo alla ricerca di una figura da inserire con la mansione di receptionist per conto di un'azienda operante di noletto e vendita di carrelli elevatori a Teverola (CE).

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

La risorsa avra il compito di accogliere i clienti, gestire il flusso delle comunicazioni in entrata e in uscita e supportare le attivita amministrative di base, garantendo un'immagine professionale e curata dell'azienda.

Requisiti Richiesti Diploma di scuola superiore.

Ottime doti comunicative, empatia e presenza curata.

Familiarita con il pacchetto Office (Word, Excel) e con la gestione di centralini.

Precisione, puntualita e attitudine al problem solving.

L'oraio di lavoro previsto sara da lunedi a venerdi dalle 9 alle 18 con pausa pranzo dalle 13 alle 14.

L'inserimento sara previsto con contratto di somministrazione a tempo determinato.

Responsabilita Accoglienza: Ricevere e accogliere i clienti e i visitatori all'arrivo in sede.

Centralino: Gestire le telefonate in entrata, filtrare le richieste e smistarle ai collaboratori di riferimento.

Gestione Mail: Monitorare la casella di posta elettronica principale e reindirizzare i messaggi.

Supporto Segretariale: Gestire la corrispondenza cartacea (corrieri, raccomandate) e archiviare documenti amministrativi.

Skill e Professionalita.

Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist
Teverola
Adecco Italia
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Napoli
Ostello Bello
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Napoli
Next Spa - Agenzia per il Lavoro
Receptionist
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Teverola
Lavoro Alloggio a Teverola
Lavoro Teverola
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Teverola > Receptionist (Teverola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva