Job Description
Starfinder, agenzia di selezione del personale dedicata esclusivamente al settore ICT, ricerca un IT Help Desk/Sistemista per affermata realtà vicentina operante nell’ambito della consulenza sui sistemi informativi.
In modo particolare si richiede una forte passione per le tecnologie e una predisposizione all’attitudine consulenziale.
La risorsa ricercata si occuperà di:
* Help Desk di 1° livello ed escalation verso il 2° livello di supporto
* Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti)
* Configurazione e manutenzione PC aziendali, stampanti e dispositivi mobili
* Gestione di base utenti, risorse e permessi in ambiente Active Directory
* Gestione di base utenti e servizi in ambiente Microsoft 365 e Microsoft Azure
* Monitoraggio infrastrutture clienti On Premises e Cloud
Requisiti
Si valutano candidati di diverse seniority ma che abbiano almeno una minima esperienza (anche di stage) in ambito ICT e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in informatica/laurea in Informatica o in materie affini al ruolo
* Buona conoscenza (o conoscenza base per profili junior) dei sistemi operativi client e server Microsoft
* Buona conoscenza (o conoscenza base per profili junior) di Active Directory e Microsoft Exchange
* Competenze (o conoscenza base per profili junior) su networking e virtualizzazione
* Capacità di dare assistenza su PC e periferiche
* Conoscenza del linguaggio SQL
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (gradito O365)
* Gradite conoscenze su cloud (Azure) e sicurezza informatica
* Attitudine alla gestione del cliente
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo.
Richiesta residenza nel raggio di 50KM da Vicenza, l'attività viene svolta prevalentemente dagli uffici aziendali e talvolta direttamente presso i clienti.
Si valutano profili con diverse seniority con RAL riproporzionata a seconda delle effettive competenze rilevate in fase di colloquio (range indicativo 25-40K)
Requirements
Si valutano candidati di diverse seniority ma che abbiano almeno una minima esperienza (anche di stage) in ambito ICT e che siano in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in informatica/laurea in Informatica o in materie affini al ruolo Buona conoscenza (o conoscenza base per profili junior) dei sistemi operativi client e server Microsoft Buona conoscenza (o conoscenza base per profili junior) di Active Directory e Microsoft Exchange Competenze (o conoscenza base per profili junior) su networking e virtualizzazione Capacità di dare assistenza su PC e periferiche Conoscenza del linguaggio SQL Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (gradito O365) Gradite conoscenze su cloud (Azure) e sicurezza informatica Attitudine alla gestione del cliente Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo. Richiesta residenza nel raggio di 50KM da Vicenza, l'attività viene svolta prevalentemente dagli uffici aziendali e talvolta direttamente presso i clienti. Si valutano profili con diverse seniority con RAL riproporzionata a seconda delle effettive competenze rilevate in fase di colloquio (range indicativo 25-35K)