Posizione: Addetti carico e scarico macchine – Borgomanero Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Azienda Cliente con sede in zona Borgomanero, operante nel settore metalmeccanico, ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di addetti carico e scarico macchine, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Borgomanero (NO)
Responsabilità
Il ruolo di addetti carico e scarico macchine prevede attività di impostazione, carico e scarico della macchina e controllo qualità del prodotto tramite utilizzo degli strumenti di misura.
Requisiti
* essere disponibili full time con orario di lavoro su due turni, dalle 6.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00
* esperienza pregressa come operatore su macchine cnc
* utilizzo degli strumenti di misura e lettura del disegno meccanico
Contratto e Retribuzione
* qualifica di operaio
* livello 2 CCNL metalmeccanica pmi
* retribuzione lorda pari a 1770 euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Benefici
Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto, l'accesso ad un sistema incentivante, piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Come candidarsi
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI. Sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO. xrdztoy
Informazioni legali e di pari opportunità
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr