Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa filiale di Milano, ricerca per importante Holding del settore immobiliare/ hospitality, un profilo professionale da inserire nell'area amministrativa per copertura posizione vacante:
HR MANAGER
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Gestione dei colloqui e del processo di inserimento e di assunzione del personale (settore hospitality);
2. Gestione di tutto il ciclo di vita dei dipendenti maternità, dimissioni;
3. Gestione contrattualistica e pratiche amministrative a Enti/Fondi;
4. Rilevazione delle presenze e monitoraggio rol, permessi, ferie, e note spese;
5. Valorizzazione e valutazione delle risorse, misurazione del clima aziendale;
6. Pianificazione dei carichi e dei turni di lavoro.
7. Predisposizione budget, monitoraggio consuntivo e ottimizzazione costi del personale;
8. Collaborazione con il reparto AFC e con hotel / restaurant manager
9. Collaborazione con avvocato e consulente del lavoro esterno.
Skills And Experience
I requisiti richiesti per il ruolo sono i seguenti:
10. Laurea (anche triennale) preferibilmente in materie economiche;
11. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente nel settore hospitality;
12. Ottima conoscenza della lingua inglese;
13. Ottima conoscenza della contrattazione collettiva e delle disposizioni normative;
14. Ottime capacità relazionali e di gestione di una pluralità di posizioni.
Disponibilità lavorativa: Full time
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: RAL 40/45 K + ticket € 5,29
Luogo di lavoro: Milano, zona Duomo