AMMINSITRAZIONE RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE *****
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Stesto San Giovanni
Cosa Offriamo
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento a livello 3 CCNL Grafico, ral di €*****, monte ore full time dal lunedì al venerdì.
Inizio della collaborazione da Gennaio **** con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di controllo inserimento delle ore dei dipendenti, gestione procedure di assunzione, proroga, cessazione, passaggi di livello, gestione malattie e benefit, controllo
sorveglianza sanitaria.
Quali requisiti chiediamo
indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge *****.
Questo requisito è fondamentale per partecipere alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato
pregressa esperienza di amministrazione del perosnale maturata in aziende strutturate
Descrizione Azienda Cliente
Azienda operante nel campo de body rental nel settore informatico
Ambiente di lavoro
dinamico e coinvolgente
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
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