Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer experience - settore sanitario

Milano
Michael Page
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Michael Page La risorsa riportando al Responsabile Marketing e Comunicazione avrà le seguenti responsabilità: -Coordina i processi di gestione della relazione con ospiti e care giver al fine di facilitare la contrattualizzazione di nuovi ingressi. - Definisce, in collaborazione con il team Marketing e Comunicazione e con la Direzione Generale di area, i processi di accoglienza centrali. - Coordina le attività di customer care centrale garantendo un servizio accogliente in grado di individuare i bisogni dei caregiver / ospiti e proporre le soluzioni ottimali in sinergia con le strutture del gruppo - Supporta le strutture nella gestione del processo di accoglienza di nuovi ospiti (dal contatto all’inserimento), fornendo assistenza, formazione, suggerimenti e strumenti utili ad aumentare il tasso di occupazione della BU -Supervisiona il livello di servizio del CCC e delle BU tramite la gestione di eventuali reclami, indagini di mercato e mistery calling, proponendo e mettendo in atto azioni correttive volte a migliorare eventuali inefficienze -Monitora il corretto utilizzo delle piattaforme aziendali da parte del CCC e delle strutture, con opportuna reportistica - Sviluppa piani di marketing relazionale -Supporta le strutture nell’ideazione di servizi ad alto valore aggiunto -Gestisce la stipula delle convenzioni e i rapporti con le società di assicurazioni, aziende, fondi -Sviluppa percorsi di formazione dedicati al personale di accoglienza e supporta la Direzione Generale ed HR nello sviluppo di percorsi di rewarding
-Preferenza per Laurea in Marketing o Scienze dell’Organizzazione, Ingegneria Gestionale, Economia -Conoscenza del settore Healthcare, Long Term Care o affini -L’aver maturato esperienza nello sviluppo gestionale e promozionale di servizi sanitari costituisce titolo preferenziale -Disponibilità a trasferte periodiche sul territorio nazionale, prevalentemente Nord Italia -Spiccate competenze di Project Management -Buona conoscenza della lingua inglese -Orientamento al cliente e approccio commerciale -Apertura al cambiamento e digital mindset -Conoscenza dei principali programmi informatici, in particolare CRM e strumenti di mailing -Conoscenza di piattaforme multicanale, anche di AI conversazionale -Collaborazione e team working.
Realtà privata italiana attiva nel campo della sanità, sia sul territorio nazionale che all’estero, specializzata in servizi di assistenza socio-sanitaria e nel supporto a pazienti con patologie croniche in strutture residenziali.
Ottima opportunità di carriera. Retribuzione commisurata all’esperienza.
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Milano e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=346764&job-title=responsabile-customer-experience-settore-sanitario&location=italy-milano-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo commessa - provincia di milano
Milano
Michael Page
Commesso
Offerta simile
Responsabile amministrativo / a-cinisello balsamo (mi)
Milano
Michael Page
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Impiantista edile - milano e provincia
Milano
Michael Page
Offerte simili
Azienda Michael Page
Lavoro Michael Page a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Responsabile Customer Experience - Settore Sanitario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva