Match People è la società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management, è attualmente alla ricerca di:
* 1 Impiegato/a customer care per azienda di Casale Monferrato (AL) attiva nel settore metalmeccanico.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle relazioni con i clienti italiani ed esteri, via mail e telefono
* Inserimento e monitoraggio ordini a gestionale, con aggiornamenti puntuali verso il cliente
* Gestione di reclami, resi e problematiche post-vendita, in coordinamento con ufficio tecnico e produzione
* Supporto alla rete commerciale e collaborazione con ufficio vendite e logistica
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle tempistiche di consegna
* Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche clienti
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico o affine
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito industriale
* Ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore); gradita conoscenza di una seconda lingua
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel
* Gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali ERP
Si offre inserimento diretto in azienda, con RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa. Budget previsto: RAL 25.000/30.000€
#RicercaMatchPeople