La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una società dinamica e innovativa di consulenza IT, specializzata in servizi di trasformazione digitale, cybersecurity, cloud, IoT e intelligenza artificiale.
Il tuo nuovo ruolo
Il candidato sarà inserito in un team di 8 persone in espansione per via dell’elevato numero di progetti attivi, e risponderà direttamente al responsabile operation.
Sarà coinvolto in attività di progettazione e implementazione di soluzioni AI, contribuendo alla creazione di applicazioni pensate per migliorare l’efficienza dei processi aziendali. Collaborerà attivamente con il team, partecipando alle riunioni tecniche e ai test, e si interfaccerà con i clienti per comprendere le loro esigenze, analizzare i processi e individuare possibilità di automazione tramite l’intelligenza artificiale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
La figura ideale è una persona con 2-3 anni di esperienza, curiosa e intraprendente, con un background nello sviluppo di linguaggi di programmazione ad alto livello (es. Python) e una conoscenza degli ambienti Cloud, GenAI e prompt engineering.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, oltre che a una forte attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza.
Sede di lavoro: Monza e Milano est, 2 giorni di smart working