Azienda operante nel settore dell'arredamento ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti da inserire presso il punto vendita.
La risorsa sarà responsabile dell'accoglienza e del supporto alla clientela, contribuendo attivamente al processo di vendita e alla gestione delle operazioni di cassa.
**Mansioni**:
- Assistenza alla clientela durante la fase di acquisto
- Offerta di consulenza personalizzata sui prodotti
- Gestione delle operazioni di apertura e chiusura cassa
- Gestione dei pagamenti e delle relative procedure amministrative.
**Requisiti**:
- Passione per il settore arredamento e interior design
- Abilità nella vendita e orientamento al cliente
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Cortesia, professionalità e predisposizione al lavoro in team.
**Offerta**:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
- Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Scontistiche dedicate sui prodotti in negozio.
Sede di lavoro: Latina.