ADHR GROUP – Divisione Permanent – Polo di Palmanova ricerca per storica azienda del territorio una figura per il ruolo di:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* Gestire gli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
* Ricerca e selezione di fornitori.
* Analizzare le offerte e preventivi.
* Controllare la documentazione e la conformità.
* Collaborare con produzione e magazzino per pianificare gli approvvigionamenti.
Requisiti:
* Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale.
* Esperienza pregressa in ufficio acquisti o supply chain.
* Buona conoscenza di Excel e software gestionali (SAP, ERP).
* Conoscenza base della lingua inglese.
Orario di lavoro: tempo pieno
Luogo di lavoro: zona Udine (nord)
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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