Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda Nazionale operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale/Vendite per potenziamento dell'organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE uso inglese Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O BACK OFFICE uso inglese dovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: ricezione dell'ordine del cliente elaborazione di offerta commerciale secondo policy aziendale inserimento conferma d'ordine, verifica delle disponibilità a magazzino interfaccia con il cliente, organizzazione logistica e spedizioni Competenze richieste I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O BACK OFFICE uso inglese sono: diploma di Scuola Superiore dimestichezza nell'uso di sistemi informatici e del PC in generale preferenziale esperienza pregressa seppure breve nella mansione di impiegata/o amministrativo/commerciale/ufficio acquisti buona conoscenza lingua inglese Completano il profilo: carattere dinamico, attitudine al lavoro in team, capacità organizzative. Tipo di assunzione: assunzione in somministrazione 6 mesi, CCNL Metalmeccanica Industria Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: orario di lavoro full time in giornata Luogo di lavoro: Sandrigo La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Vicenza