ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, filiale di Bassano del Grappa, per azienda cliente dinamica e di robusto respiro internazionale seleziona per incremento organico:
**IMPIEGATA/O AMINISTRATIVA/O E SUPPORTO BACK OFFICE COMMERCIALE**
La risorsa, coordinandosi con il Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione dell’amministrazione e della contabilità in azienda. Al bisogno sarà di supporto ai colleghi back office commerciali.
Tra le mansioni evidenziamo:
- Tenuta e aggiornamento dell'anagráfica clienti
- Supporto alla registrazione ed emissione delle fatture (Italia ed Estero)
- Gestione agenti (Enasarco, accantonamenti, provvigioni)
- Registrazioni fatture Italia, Cee, Extracee, Bollette importazioni
- Intrastat
- Note Spese
- Supporto al Responsabile per chiusura bilancio e predisposizione pagamenti BB USD con relativa registrazione contabile
- Gestione della corrispondenza via mail e telefonica con i clienti
- Supporto alla redazione di offerte commerciali, gestione degli ordini e relativa documentazione
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o titoli di studi affini;
- Buon utilizzo dei principali strumenti Office;
- Esperienza di almeno due anni nella mansione;
Completano il profilo precisione, capacità di adattamento e di lavorare in team.
Orari di lavoro: 8.30 - 12.30 / 14.00 -18.00.
Luogo di lavoro: Mussolente (VI).
Possibilità di fermarsi in azienda per la pausa pranzo.
Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.
Contratto con inserimento diretto in azienda.