Il nostro Cliente è uno studio qualificato di circa 30 dipendenti specializzato in consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell'organico, stiamo ricercando un/una:
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti e si occuperà di:
Gestione autonoma dell'intero ciclo paghe e di un pacchetto clienti
Predisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770.
Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale.
Gestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatori
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni di esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in studi professionali
Conoscenza del programma paghe
Zucchetti
(indispensabile)
Si offre contratto
a tempo indeterminato
con un package retributivo commisurato all'esperienza
In loco è presente un Parcheggio dedicato
Sede di lavoro:
RHO, ex Expo (MI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ********).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n.13/I/*******.
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