Sei un professionista dinamico e dotato di una forte carisma? Hai una solida esperienza in amministrazione? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Ferdico beauty & clean leader nel settore dell'igiene della casa e della persona è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo che abbia una combinazione unica di competenze tecniche e doti personali. Siamo alla ricerca di un profilo che possa portare una nuova energia al nostro team e che sia in grado di governare, in modo fluido e proattivo, tutti i processi del nostro Ufficio Amministrativo.
Responsabilità principali :
* Mantenere i registri contabili aggiornati e precisamente registrando tutte le transazioni finanziarie;
* Elaborare le fatture e gestire le entrate e le uscite finanziarie;
* Preparare i report finanziari giornalieri e mensili per la stesura del bilancio annuale;
* Risolvere le discrepanze e le problematiche contabili in modo efficiente e rapido;
* Assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle norme e alle regolamentazioni fiscali vigenti;
* Controllo costante degli incassi, degli estratti conto e della posta;
* Gestione e controllo della documentazione in entrata e in uscita;
* Monitoraggio dello scadenzario;
* Laurea in Economia o ambiti affini;
* Comprovata esperienza nell'amministrazione contabile;
* Conoscenza approfondita delle norme e delle regolamentazioni contabili;
* Abilità avanzate nell'utilizzo di software contabili e del pacchetto Office nello specifico Microsoft Excel;
* Eccellenti competenze analitiche e di problem solving;
* Forti doti comunicative e team working;
* Precisione ed attenzione ai dettagli;
* Attitudine alla pianificazione delle attività e alla flessibilità;
Si richiede spiccata capacità di analisi e precisione. Completano il profilo un buon standing ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Se possiedi le competenze sopraelencate e sei pronto per una nuova sfida, inviaci il tuo curriculum vitae insieme ad una lettera di presentazione che descriva il tuo background accademico, lavorativo e le ragioni per cui pensi di essere il profilo giusto per questa posizione.
* Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Orario : Dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro : Palermo
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* responsabile amministrativo : 1 anno (Preferenziale)
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Responsabile Amministrativo • Palermo, Italia
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