Il Relais Sant'Uffizio, dimora storica nel cuore del Monferrato, riaprirà porte a giugno 2026 con un progetto 5 stelle.
\n
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.Per la nuova stagione 2026, siamo alla ricerca di un FACCHINO.
\n
Responsabilità
- La risorsa, alle dipendenze della Governante e della Front Office Manager, si occuperà della pulizia nelle aree comuni dell'hotel.
- Gestione dei bagagli in arrivo e partenza.
- Svolgimento di piccole mansioni all'interno e all'esterno della struttura.
Qualifiche
- Il diploma preferibilmente in ambito turistico‐alberghiero.
- Una precedente esperienza in hotel 5 stelle o in strutture di pari livello costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile.
Competenze richieste
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Flessibilità, riservatezza e orientamento al cliente.
- Cura dell'ordine e della pulizia.
- Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
- Disponibilità al lavoro su turnazioni, inclusi festivi.
- Puntualità e affidabilità.
- La conoscenza degli standard LQA e di eventuali gestionali di settore rappresenta un plus.
- La conoscenza della lingua francese sarà considerata un ulteriore elemento di valore.
Retribuzione e pacchetto di compensoContratto stagionale dal mese di giugno al mese di dicembre 2026; livello e retribuzione da commisurare in base all'esperienza. Verrà fornito alloggio.
\n
LDC Hotels Italy si impegna a garantire pari opportunità di lavoro a tutti i dipendenti e ai candidati alle offerte di lavoro indipendentemente da etnia, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, gravidanza o disabilità. xivgfpx Crediamo che la diversità arricchisca la nostra organizzazione e sia una chiave per il nostro successo come azienda.