Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Faenza per azienda cliente operante nel settore edile, ricerca: Impiegato/a Ufficio Acquisti La risorsa si occuperà di: Scouting e negoziazione con fornitori nazionali e internazionali; Pianificazionee gestione degli ordini di acquisto; Analisi strategiche del budget e degli approvvigionamenti; Coordinamento della logistica interna e dei flussi di materiale; Collaborazionecon la Direzione per la definizione di strategie di acquisto e ottimizzazione dei costi. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato ufficio acquisti, preferibilmente in aziende strutturate; Conoscenza e utilizzo di software gestionali (preferibilmente SAP o affini); Ottima padronanza di Microsoft Excel; Laurea in ambito economico o titolo di studio equivalente; Buone capacitàorganizzative, relazionali e di negoziazione; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.Modalità di lavoro: in presenza (no smart working).Luogo di lavoro: Forlì (FC). Si offre: inserimento in un contesto aziendale solido e in crescita, con possibilità di crescita professionale.Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa disponibile sul sito Arkigest. Arkigest Srl – Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Autorizzazione n. 351 del 10/11/2016 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto