Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a pianificazione, approvvigionamento e riordino materie prime - bardolino

Bardolino
Synergie Italia
Pubblicato il 15 luglio
Descrizione

Synergie agenzia per il lavoro, filiale di Verona, ricerca per strutturata e importante azienda del settore vinicolo sita in zona Bardolino (VR), un/una:



ADDETTO/A PIANIFICAZIONE, APPROVVIGIONAMENTO E RIORDINO MATERIE PRIME


Siamo alla ricerca di una persona dinamica e precisa da inserire nel nostro team di pianificazione, approvvigionamento e riordino materie prime. Il/la candidato/a lavorerà in stretto contatto con il responsabile dell’ufficio e i referenti della produzione per garantire un flusso produttivo efficace, coordinato con le richieste commerciali e la disponibilità delle materie prime.


🎯 Responsabilità principali

* Pianificazione degli ordini di produzione per i due siti aziendali.
* Ottimizzazione delle risorse di magazzino e delle materie prime.
* Collaborazione con il team commerciale per gestire priorità e urgenze.
* Rilascio degli Ordini di Produzione (OPR) e storicizzazione dei piani giornalieri.
* Gestione dei contrassegni di stato per il sito di Bardolino.
* Elaborazione statistiche, analisi sottoscorte e chiusura OPR.
* Aggiornamento anagrafiche e gestione dei cambi annata a gestionale.
* Supporto nell’approvvigionamento delle materie prime secche.



✅ Si richiede:

* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).


➕ Costituiscono titolo preferenziale

* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).
* Esperienza nell’uso di gestionali Dynamics NAV/Business Central.
* Esperienza pregressa in aziende di imbottigliamento vino o settore alimentare.


💼 Caratteristiche personali richieste

* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team.
* Problem solving e proattività.
* Gestione dello stress e capacità di adattamento.


Se sei alla ricerca di una nuova sfida in un contesto dinamico e strutturato, con un team orientato alla qualità e alla collaborazione, inviaci il tuo CV!


Si offre:

* inserimento iniziale a tempo determinato, scopo stabilizzazione in azienda
* inquadramento definito in sede di colloquio e commisurato all'esperienza effettivamente maturata
* orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.00
* sede di lavoro: Bardolino (VR)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale - articoli tecnici
Sant'Ambrogio di Valpolicella
Synergie Italia
Commerciale
Offerta simile
Tecnico programmazione interventi elettrici
Lugagnano
Synergie Italia
Offerta simile
Ufficio tecnico settore marmo, domegliara (vr)
Domegliara
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Bardolino
Lavoro Bardolino
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > ADDETTO/A PIANIFICAZIONE, APPROVVIGIONAMENTO E RIORDINO MATERIE PRIME - BARDOLINO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva