Openjobmetis seleziona per azienda Cliente settore telecomunicazioni, operatori call center inbound Le risorse si occuperanno di rispondere alle richieste dei Clienti in merito a: orari di apertura e informazione sui servizi gestiti dal committente; supporto nella gestione delle spedizioni, fatture, pagamenti, resi; presa appuntamenti per ritiro merce; assistenza tecnica. Si richiede buona padronanza del pc, ottima dialettica, flessibilità oraria, ottime capacità comunicative. Si offre, dopo periodo formativo di una settimana, contratto di assunzione a tempo determinato di tre mesi con ottime possbilità di proroga e di assunzione diretta. L'orario di lavoro è di 20 ore settimanali, 4 ore giornaliere su turni ,nella seguente fascia oraria: dal lunedì al sabato 9,00-18,00; domenica 10,00 - 17,00. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.