Glik è una realtà di consulenza ICT con oltre 20 anni di esperienza nel settore, attiva su tutto il territorio nazionale. Con più di 100.000 clienti, offriamo soluzioni personalizzate e all'avanguardia, grazie a partnership strategiche con i principali player del settore, tra cui Tim e Google. Sei una persona dinamica, con ottime capacità relazionali e un forte orientamento ai risultati? Entra a far parte del nostro team commerciale! Di cosa ti occuperai: - Contattare i clienti e i potenziali clienti business, comprendendo le loro esigenze e proponendo soluzioni personalizzate; - Redigere e inviare preventivi e contratti; - Gestire e concludere trattative commerciali, mantenendo un alto livello di soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti: - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Propensione al lavoro di squadra, con un'ottima predisposizione alla collaborazione; - Spiccate doti di problem solving e gestione delle obiezioni; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e delle tecnologie digitali. Cosa offriamo: - Fisso mensile e incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Certificazioni formative rilasciate dai principali leader del mercato digitale (Tim, Samsung, Apple, Cisco, ecc.); - Percorso di formazione personalizzato, con esperti del settore che ti garantiranno le competenze necessarie per crescere; - Supporto continuo per favorire il tuo sviluppo professionale e la tua indipendenza lavorativa; - Accesso a un portafoglio clienti di alto valore e liste di prospect profilati. Sede di lavoro: Empoli - Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Domande di preselezione: - Risiede nei pressi della sede di lavoro (Empoli)? Esperienza: - operatore telefonico: 1 anno (Obbligatorio)