Overview
Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un / una Addetto / a Servizi alla Clientela e Infomobilità nell’area di Bergamo per rafforzare il Team Customer Care e Infomobilità. Attività
Supportare i passeggeri e i clienti fornendo informazioni e assistenza nelle diverse fasi del customer journey (prima, durante e dopo il viaggio) in modalità backoffice e front office; Gestione delle segnalazioni / reclami con il supporto del responsabile di Area, attraverso software appositi; Monitoraggio della procedura di gestione segnalazioni; Requisiti
Laurea triennale; Madrelingua o ottima padronanza della lingua italiana; Buona conoscenza della lingua inglese; Padronanza del PC e del pacchetto Office. Sede
La risorsa avrà come riferimento Bergamo, piazza Marconi 4. Informazioni sull’azienda
Arriva Italia - Un’azienda leader nei trasporti di passeggeri Dal 2002 Arriva Italia è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano. Arriva Italia oggi opera in Valle d’Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona. Inoltre possiede quote di maggioranza nelle società Arriva Udine e Arriva Veneto e partecipazioni di minoranza in ASF Autolinee e Trieste Trasporti. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006 e s. m. i._ I suoi dati saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 679 / 2016._
#J-18808-Ljbffr