La persona selezionata sarà inserita nel team _Customer Service_ con il compito di gestire il rapporto con vettori ed i clienti.
Si occuperà di elaborare le bolle di spedizione, di monitorare gli ordini e l’esito di consegna, di gestire i problemi logistici e l’assistenza clienti compresi i reclami.
**Si richiede**:
- Diploma - laurea breve preferibile estrazione tecnico-commerciale;
- pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
- conoscenze informatiche del pacchetto office (in particolare Excel);
- capacità di problem solving e gestione delle priorità
- organizzazione e pianificazione
**Si offre**: assunzione a tempo determinato con scopo stabilizzazione a tempo indeterminato;
CCNL Commercio 13^ e 14^ mensilità
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì tempo pieno - orario diurno
Luogo di lavoro: Maddaloni (CE).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Addetto/a Customer Service
🏢 Logistica Uno Europe
📍 Maddaloni