 
        
        Descrizione azienda 
Openjobmetis S.P.A ., Divisione Permanent Placement, per sostituzione in vista di pensionamento di azienda settore edile, ricerca Impiegato Amministrativo con esperienza settore Edile 
Posizione 
La risorsa riportando direttamente al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda. 
Nello specifico il ruolo prevede: 
- Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilità 
- Fatturazione attiva e passiva 
- REPORT BILANCINO mensile contabilità industriale 
- Chiusura IVA mensile 
- Controllo scadenze RIBA e bonifici fornitori 
- Riconciliazione banche 
- Dichiarazione LIPE DATI IVA trimestrale 
- Dichiarazione IVA 
- Gestione rifiuti MUD e registrazione carico e scarico formulari 
- Chiusura di bilancio 
- Denunce recente lavoro 
- Apertura cantieri EDILCONNECT e gestione mano d’opera per congruità 
- LUL per consulente del lavoro 
- Nota spese KM e dipendenti 
- Eventuali pratiche CIG 
- QUALITA’/ISO supporto e preparazione documenti 
- White list rinnovo e scadenza annuale 
- Comunicazione RSU 
- Segreteria generale 
- Assistenza ai soci e ai tecnici per qualsiasi necessità 
- Assistenza ai dipendenti per qualsiasi necessità 
Requisiti 
Il candidato/la candidata ideale è persona dotata di elevate doti organizzative e gestionali. 
Obbligatoria esperienza pregressa in ambito contabile e preferibilmente in ambito edile. 
Capacità di lavorare in autonomia e precisione nel rispetto delle scadenze. 
Preferibile Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale. 
È previsto un periodo di formazione e affiancamento 
Si offre inserimento contrattuale diretto in azienda 
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 
Ccnl: 
Edilizia 
Ral: 
Commisurata all’esperienza 
Inserimento previsto per Settembre 
Sede di lavoro: 
OZZANO DELL’EMILIA (BO)