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Impiegato / a ufficio acquisti (italia)

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Addetto acquisti
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per rilevante azienda del settore alimentare, un / a :

IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI

La figura selezionata avrà come riporto gerarchico il Responsabile Ufficio Acquisti.

Oltre alle attività elencate di seguito, la figura si occuperà anche di backuppare l’ufficio pianificazione in caso di assenza.

Nel dettaglio :

Gestire il processo di acquisto di beni e servizi, dalla richiesta di offerta all’emissione dell’ordine

Ricercare e selezionare nuovi fornitori, negoziando prezzi e condizioni contrattuali secondo le disposizioni impartite dal Responsabile Ufficio acquisti

Monitorare le performance dei fornitori, garantendo il rispetto di tempi di consegna e standard qualitativi

Gestire la documentazione relativa agli ordini di acquisto (contratti, ordini, fatture, bolle di consegna)

Collaborare con gli altri dipartimenti per definire esigenze e priorità di acquisto

Analizzare i costi e proporre strategie di ottimizzazione della spesa

Garantire la conformità alle normative vigenti in materia di acquisti e appalti

Supportare il responsabile nella gestione delle scorte e nella definizione delle strategie di approvvigionamento

Sostituire la programmazione di produzione in caso di assenza della funzione preposta

Competenze tecniche previste dal ruolo :

Familiarità con normative e procedure di procurement

Capacità di negoziazione e gestione contrattuale con fornitori

Competenze trasversali previste dal ruolo :

Ottime capacità organizzative e di problem‑solving

Precisione e attenzione ai dettagli

Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con più interlocutori

Proattività e orientamento al risultato

Competenze informatiche previste dal ruolo :

Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP)

Buona padronanza del pacchetto Office

Competenze linguistiche previste dal ruolo :

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluente

Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini

Esperienza pregressa di almeno 3 anni in uffici acquisti o procurement (preferibile in contesti strutturati e/o dal settore alimentare)

Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì.

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto.

Il posto di lavoro è in provincia di Teramo.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#J-18808-Ljbffr

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