Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms – Filiale di Cassola, per azienda metalmeccanica strutturata, seleziona urgentemente un:
Tornitore CNC
Mansioni principali
- conduzione e programmazione bordo macchina di torni CNC - gestione lavorazioni a barra - attrezzaggio, azzeramenti, controllo dimensionale dei pezzi - utilizzo del linguaggio Fanuc - monitoraggio del ciclo di lavoro e verifica della qualità del prodotto finito
- Comprovata esperienza in lavorazioni a barra - conoscenza e utilizzo del linguaggio Fanuc - autonomia nella gestione della macchina - capacità di lettura del disegno tecnico - precisione e attenzione ai dettagli
- Orario: lavoro su 2 turni ( / ) - Contratto: inserimento diretto in azienda - RAL: da definire in base all’esperienza - Luogo di lavoro: Rosà (VI)
Ambiente e benefit
- contesto organizzato, pulito e sicuro - mensa interna - welfare da CCNL metalmeccanico industria - formazione interna su tecnologie, processi e prodotti
#bassano2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Benefit: Programma benessere, Mensa aziendale