Ente: Fondazione ENAC VENETO - VERONA
Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel nostro team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi.
Principali attività:
- Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati;
- Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste);
- Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze);
- Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative;
- Supporto attività di tutoraggio stage;
- Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area.
Requisiti richiesti:
- Laurea magistrale in ambito economico;
- Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa;
- Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
- Competenze relazionali e comunicative;
- Flessibilità e spirito di collaborazione;
- Automunito/a.
Inquadramento contrattuale:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
- CCNL Formazione Qualificato;
- Tempo pieno, 36 ore settimanali.
Sede di lavoro: Via San Giuseppe n. 11 - Verona
Come candidarsi: