Ente: Fondazione ENAC VENETO - VERONA Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel nostro team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi. Principali attività: Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati; Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste); Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze); Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative; Supporto attività di tutoraggio stage; Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in ambito economico; Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa; Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività; Competenze relazionali e comunicative; Flessibilità e spirito di collaborazione; Automunito/a. Inquadramento contrattuale: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile; CCNL Formazione Professionale; Tempo pieno, 36 ore settimanali. Sede di lavoro: Via San Giuseppe n. 11 - Verona Come candidarsi: