Addetto/Addetta Call Center Inbound
Luogo di lavoro: Cosenza
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Il candidato si occuperà del:
- Rispetto e messa in atto delle procedure di ricevimento, processamento, post elaborazione, pagamento e avvio di iter procedurali per i servizi agli utenti a contatto diretto (Front Office).
- Erogazione di servizi di accesso alle prestazioni sanitarie.
- Esecuzione tramite video terminale e software gestionali, attraverso modalità di contatto diretto o indiretto (telefono, chat, sms, etc).
Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità), Livello II in Somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga successiva.
Orario di lavoro: tempo parziale su turni, 5 giorni su 7 dal Lun al Sab, fascia oraria 07:30/20:00, con possibilità di lavorare anche la domenica.
Zona di lavoro: Rende (CS)
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Consigliamo di leggere l’informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Titolo di studio minimo: comune e/o quartiere: Cosenza.
#J-18808-Ljbffr