La nostra azienda è alla ricerca di un professionista senior per la gestione del processo di approvvigionamento.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un esperto che possa guidare il team di acquisti e fornitori, garantendo le migliori condizioni contrattuali e commerciali. Il candidato ideale avrà esperienza consolidata nel ruolo di Senior Buyer o Procurement Specialist in ambito industriale/manifatturiero.
Responsabilità:
* Gestire trattative con fornitori strategici
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori
* Gestione del ciclo dell'ordine tramite sistema ERP
* Collaborazione con il Responsabile Supply Chain
* Analisi dei fornitori e del mercato
* Monitoraggio dei KPI relativi agli acquisti
Requisiti
Requisiti tecnici:
* Diploma o laurea in discipline economiche, tecniche o ingegneristiche
* Esperienza consolidata nel ruolo di Senior Buyer o Procurement Specialist
* Conoscenza approfondita del processo di approvvigionamento
* Competenza nell'utilizzo di ERP aziendali
Requisiti personali:
* Ottima capacità analitica e orientamento strategico
* Forte capacità negoziale e relazionale
* Capacità di lavorare in team interfunzionali
Benefici
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. L'orario di lavoro sarà full-time e il luogo di lavoro sarà Nova Milanese (MB). Siamo una realtà d'eccellenza attiva sul territorio da oltre cento anni, operante in ambito metalmeccanico ed leader nella produzione di macchine utensili di precisione.
Abbiamo una forte tensione all'innovazione e all'etica, con un'attenzione particolare all'inclusione, alla multiculturalità e alla Customer Experience positiva. Ricerchiamo un professionista che sia in grado di contribuire al nostro successo e di crescere con noi.