Per una società nostra cliente, specializzata in consulenza técnica e progettazione nel settore Health, Safety & Environment (HSE), siamo alla ricerca di un\una: HR GENERALIST - Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni); - Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate; - Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc; - Redazione e archiviazione documenti del personale; - Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego); - Monitoraggio scadenza, gestione e organizzazione corsi sicurezza; - Gestione visite Mediche; - Gestione rapporti agenzie di somministrazione; - Organizzazione e gestione dei colloqui; - Analisi ed elaborazioni statistiche; - Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico. - Laurea in ambito economico/giuridico o affini; - Gradita esperienza mínima nella mansione; - Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi; - Ottime capacità organizzative e precisione; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Completano il profilo elevata adattabilità, pensiero critico e approccio propositivo. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, 08:00-13:00 / 14:00-17:00, con flessibilità Sede di lavoro: Avezzano (AQ) CCNL Studi Professionali, l’inquadramento verrà valutato in base alle competenze ed esperienza possedute. Sono previsti buoni pasto. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno