Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero
di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilinguadi servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out)Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro
strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT
Tecnici informatici per attività on site c / o importante azienda cliente.
La sede di lavoro sarà TORINO.
sono previsti anche spostamenti nell'area metropolitana di Torino
CCNL metalmeccanici Confapi
2° livello in base all'esperienza / seniority Il candidato deve avere familiarità con i sistemi operativi Windows e deve essere abile nelle risoluzioni di Incident e IMAC sia da remoto che onsite.
Sono richiesti i requisiti minimi di : Competenza nella gestione di PCCompetenza nell'assistenza e manutenzione hardware e softwareConoscenza dei sistemi operativi WindowsConoscenza di software e applicativi informatici di base : MS Office 365, Configurazione posta elettronica, configurazione periferiche, VPNCapacità di individuare un problema, capire velocemente le cause che lo hanno scatenato, analizzare il contesto, trovare soluzioniDoti comunicativeSI richiede una conoscenza base della lingua ingleseLe persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196 / 2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198 / 2006 ed è aperta a candidati / e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr