PLa risorsa, a riporto diretto del Responsabile Marketing, si occuperà dell’organizzazione di eventi e fiere aziendali, supportando al contempo le attività operative e progettuali dell’ufficio marketing. /ppbr/ppbResponsabilità principali: /b /pulliideazione format dell’evento, /lilipianificazione e organizzazione di eventi aziendali, congressi, fiere, /lilicoordinamento con i reparti interni (acquisti, amministrazione, commerciale, logistica) per garantire un’esecuzione fluida dell’evento, /liligestione del budget dell’evento e supervisione dei costi, /lilicoordinamento fornitori (location, allestitori, catering, prenotazione voli/hotel), /liliorganizzazione e coordinazione di attività video e shooting, /liliattività di reportistica e analisi post-evento. /li /ulpbr/ppbPer la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti: /b /pullipreferibile laurea in Marketing, Turismo, Event Management, /liligradita Esperienza di almeno 6 mesi, 1 anno nel ruolo, /lilidisponibilità a trasferte Italia/Estero, /liliottima conoscenza della lingua inglese e francese; la conoscenza di una terza lingua (tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus. /li /ulpbr/ppbCompletano il profilo: /b /pullicapacità organizzative e di gestione delle priorità, /liliproblem solving e gestione delle criticità, /liliattenzione al dettaglio e precisione, /lilientusiasmo e forte passione per il proprio lavoro, /liliproattività, /liliottime capacità relazionali e comunicative, /li /ulpbr/ppbSi offre: /b /pullicontratto a tempo determinato scopo assunzione, /liliformazione e affiancamento costante. /li /ul