Siamo alla ricerca di un Informatore Medico Scientifico per la zona di Bergamo, che si occuperà della promozione e vendita di prodotti farmaceutici. Si offre CCNL Chimico Farmaceutico RAL 35.000€ + auto aziendale, carta carburante, rimborsi spese e premio di fine anno al raggiungimento degli obiettivi di fatturato fissati.
Dettagli sul cliente
Azienda multinazionale francese presente in 43 Paesi nel mondo, leader in Europa nel settore degli integratori alimentari e dei probiotici e in forte crescita in Italia.
Descrizione
La figura si occuperà dell'informazione medico scientifica presso Medici di Medicina Generale e specialisti Gastroenterologi sul territorio assegnato, presentando il proprio listino prodotti costituito da probiotici (brand leader in Europa nel segmento), ed altri integratori caratterizzati da unicità formulative con evidenze scientifiche pubblicate su riviste internazionali.
Il ruolo prevede inoltre la partecipazione a Congressi e Seminari.
Profilo del Candidato
Requisiti:
- Laurea Scientifica
- Con l'attuale impiego, almeno 2 anni di esperienza nell' informazione medico-scientifica sul territorio assegnato
- Conoscenza indispensabile dei MMG del territorio assegnato
- Elemento preferenziale la conoscenza dei Gastroenterologi
- Residenza/domicilio sulle aree di lavoro (Bergamo)
- Automunito/a
- Possesso di P.Iva
offerta di lavoro
Si offre:
- CCNL Chimico Farmaceutico RAL 35.000€;
- Agevolazioni: Auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante, rimborsi spese;
- Premio di fine anno al raggiungimento degli obiettivi di fatturato fissati;
- Approfondito corso di Formazione iniziale in Azienda e costante affiancamento sul territorio da parte dell'Area Manager.
Se sei interessato a questa opportunità non esitare a candidarti.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.