Your Career Provider
Per un’azienda di produzione di elettrodomestici, ricerchiamo un* IT Service Desk, il quale sarà inserito all’interno del team IT Service e al suo interno la risorsa si occuperà di supportare i processi di richiesta, verifica e reportistica
Principali responsabilità:
1. Verifica delle richieste pervenute (Servizi IT) e archiviazione di richieste evase
2. Verifica del backlog ServiceNow (approvazione e risoluzione ticket da parte dei fornitori)
3. Rinnovo scorta dotazioni informatiche
4. Partecipazione a meeting di allineamento/avanzamento lavori locali
5. Supporto alla revisione di documentazione di processo IT
Requisiti richiesti:
6. Neodiplomato o Neolaureato in discipline informatiche
7. Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Outlook ed Excel)
8. Conoscenze su apparati mobili (smartphone, tablet) e configurazioni PC (impostazioni Win11)
9. Capacità comunicative
Modalità di lavoro: ibrido
Sede di lavoro: Milano (zona Certosa)
Contratto: Contratto in somministrazione aTempo indeterminato, CCNL Commercio; ticket; ass. sanitaria; welfare; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.
Manpower promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000