Descrizione azienda
Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita competente dei lavoratori.
Posizione
Oasi Lavoro Agenzia per il lavoro - Filiale di Faenza, ricerca per azienda di BAGNACAVALLO (RA)un / a :
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA / O
La risorsa inserita si occuperà di :
Gestione quotidiana dei flussi di cassa.
Gestione dei rapporti con gli istituti bancari.
Utilizzo del gestionale Business per la registrazione e il controllo delle operazioni amministrative.
Supporto alle attività di contabilità generale.
Requisiti
Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo.
Conoscenza del programma gestionale Business.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
Buone doti comunicative e relazionali.
Altre informazioni
Si offre : Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio e valutata in base all’esperienza dei candidati.
Orario di lavoro : TEMPO COMPLETO 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
Luogo di Lavoro : BAGNACAVALLO(RA).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L.903 / 77.
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