Overview
Gruppo San Donato è alla ricerca di una risorsa per attività di Customer Service volte al miglioramento della patient experience. La risorsa si occuperà di supportare in attività di customer service gli utenti delle strutture ospedaliere del Gruppo con particolare focus sulla gestione di problematiche legate all'utilizzo dell'app.
Responsabilità
* Gestione segnalazioni paziente tramite contatto mail / telefono (fonti multicanale);
* Monitoraggio e Analisi dei principali indicatori di Customer Satisfaction con il fine di migliorare il livello di grandimento dei servizi offerti;
* Creazione di processi ottimali di gestione / supporto con i diversi attori.
Qualifiche
* Diploma
* Esperienze pregresse a contatto diretto o indiretto con il pubblico costituiscono un plus
* Ottime doti comunicative
Sede
Via Giovanni Spadolini 4, Milano
Dettagli lavorativi
* Tipo di contratto: Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento
Come candidarsi
Candidati ora!
Valori e contesto
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr