Humangest SPA, filiale di Salerno, seleziona per azienda operante nel settore delle TELECOMUNICAZIONI, un ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI settore telefonia (inbound).
La risorsa si occuperà di:
-supporto al cliente;
-gestione della casella di posta ed attività di back office.
Requisiti:
-diploma quinquennale obbligatorio;
-preferibile esperienza pregressa nella mansione;
-familiarità con uso del pc.
Orari di lavoro: full time dal lunedì alla domenica 5/7
Luogo di lavoro: part-time 20h nella fascia oraria che dalle 8 alle 22
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato